Cachin chiede la maglia a Nadal dopo la partita all’Atp Madrid: “Un sogno che diventa realtà”
Lo ha tenuto in campo per più di tre ore, poi alla fine della partita, dopo averlo salutato, gli ha chiesto la maglia. Loro sono Pedro Cachin, argentino 29enne n.91 del ranking Atp, e Rafa Nadal. Il campionissimo spagnolo che ieri, pur soffrendo, si è imposto nella sfida del torneo di Madrid per 6-1 6-7 6-3. La scena, che Cachin stesso ha riportato con una storia su Instagram, è stata bellissima: l’argentino a fine match si è avvicinato a Nadal e gli ha sussurrato all’orecchio, ripreso dalle telecamere: “Hai realizzato un sogno per me, grazie. Posso avere la tua maglietta, il tuo asciugamano o qualcosa del genere?”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ATP Tour (@atptour)
Nadal è rimasto sorpreso, ha ringraziato il suo avversario poi si è avvicinato alla sua panchina, ha preso una maglietta e l’ha portata a Cachin. Che pur sconfitto, tornerà a casa con il trofeo del suo idolo. Il maiorchino non sta esprimendo il suo miglior tennis, ma intanto va avanti nel torneo: oggi affronta il giovane ceco Lehecka.
Rafa Nadal: “Ho avuto tanto amore, voglio provarci ancora prima di dire addio”
“Mi sto divertendo tantissimo, non posso chiedere di più – ha detto a caldo Nadal -, tutto il tempo che sto accumulando in campo questa settimana ha un grande valore per me, sia a livello emotivo che tennistico, vedremo come andrà”.
Condividi questo contenuto: