Euro 2024, le partite in programma sabato 22 giugno e dove vederle in tv
Tra riscatto e conferme è decisamente interessante il programma delle partite di sabato 22 giugno ad Euro 2024, che chiude la seconda giornata. Occhi puntati in particolare sulla Turchia di Vincenzo Montella che affronterà il Portogallo di Cristiano Ronaldo, a caccia del primo gol in questo torneo, ma anche su Belgio-Romania con la nazionale di Lukaku che non può permettersi altri passi falsi dopo l’esordio flop. Il programma si apre con Georgia-Repubblica Ceca: chi perde rischia di fare le valigie.
Georgia-Repubblica Ceca
La Georgia cerca i primi punti della sua storia in un Europeo, la Repubblica Ceca vuole dimenticare il ko contro il Portogallo arrivato nei minuti finali. Le nazionali di Sagnol e Hasek hanno dunque lo stesso obiettivo in vista del match in programma alle 15 al Volksparkstadion di Amburgo. Kvaratskhelia cercherà di caricarsi sulle spalle i compagni, dall’altra parte il peso dell’attacco sarà affidato all’ex romanista Schick.
Dove vederla in tv e streaming
Georgia-Repubblica Ceca, arbitrata dal tedesco Siebert, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Turchia-Portogallo
Grande attesa alle 18 al Signal Iduna Park di Dortmund per Turchia-Portogallo. I biancorossi di Vincenzo Montella hanno brillato all’esordio contro la Georgia, dimostrando di essere una delle outisider del torneo, grazie al mix di giocatori di esperienza come l’interista Calhanoglu e di giovani talenti come lo juventino Yildiz e soprattutto Arda Guler. Di fronte c’è però il Portogallo dell’intramontabile Cristiano Ronaldo, che cerca un gol per festeggiare il record dei sei Europei disputati in carriera. Anche il milanista Leao vuole mettersi in evidenza dopo un esordio sottotono.
Dove vederla in tv e streaming
Turchia-Portogallo, arbitrata dal tedesco Zwayer, sarà visibile in chiaro su Rai 2 e su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, è possibile accedere al servizio Rai Play, mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Belgio-Romania
L’esordio da dimenticare del Belgio, sconfitto dalla Slovacchia, e quello da incorniciare della Romania, che ha rifilato un secco 3-0 all’Ucraina. Le gerarchie sembrano stravolte nel girone E dopo i primi 90′. La certezza è che, alle 21 al RheinEnergieStadion di Colonia, i Diavolo Rossi del ct Tedesco non possono sbagliare ancora altrimenti rischierebbero concretamente una clamorosa eliminazione, mentre la squadra di Iordanescu (che punta sul parmense Man) può staccare il pass con un turno di anticipo.
Dove vederla in tv e streaming
Belgio-Romania, arbitrata dal polacco Marciniak, sarà visibile in chiaro su Rai 1 e su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, è possibile accedere al servizio Rai Play, mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Condividi questo contenuto: