Pier Silvio Berlusconi e la passione per le serie turche: “Seguo i consigli di mia madre”

Nel 2019, Canale 5 lanciò la serie turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che trasformò Can Yaman in una star anche in Italia. Ma quella per le serie turche è una passione che le reti Mediaset non hanno mai smesso di coltivare: basti pensare a The Family (Alie), La rosa della vendetta, Segreti di famiglia e altre ancora, tutte presenti anche sulla piattaforma Infinity.

Il motivo di questa attenzione lo ha rivelato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset: “Ho detto ai miei di comprare tutte le serie turche che ci sono in giro” – ha rivelato l’ad di Mediaset – “Quando vado a trovare mia mamma (Carla Elvira Lucia dall’Oglio, prima moglie di Silvio Berlusconi e mamma di Marina e Pier Silvio, ndr) la trovo sempre che guarda serie turche. E mi dice: ‘Ciao Pier Silvio, ora o ti siedi con me e la vediamo insieme oppure torna un’altra volta’”.

Per l’estate, tra l’altro, Mediaset ha messo in palinsesto My home my destiny 2, che va in onda per la prima volta su Canale 5. La soap turca ha avuto un grande successo in oltre 70 paesi nel mondo ed è tratta da una storia vera, raccontata in un libro della psicologa Gülseren Buday?c?o?lu.

Condividi questo contenuto: