Bending Spoons, prosegue lo shopping all’estero: acquistata anche WeTransfer

MILANO – Prosegue lo shopping all’estero di Bending Spoons. L’azienda italiana sviluppatrice di software ha annunciato di aver concluso l’acquisizione di WeTransfer, brand e piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi.

Il posto di lavoro dei sogni? Creare app per Apple a Milano

“Negli ultimi anni, l’azienda ha registrato un periodo di crescita accelerata, alimentata dallo sviluppo strategico del prodotto, che ha portato la piattaforma a servire più di 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi mensili. Inoltre, coltivare le comunità creative e amplificare le loro voci è stata la chiave del nostro successo. Alcuni dei prodotti di maggior successo di Bending Spoons sono strumenti al servizio della creatività, pertanto siamo certi che questo traguardo sarà di complemento a entrambe le attività, rafforzerà la nostra crescita e ci aiuterà a creare ancora più valore per le industrie creative in generale”, ha commentato il ceo di WeTransfer, Alexandar Vassilev.

Bending Spoons, colpo da 500 milioni. Acquisita l’americana Issuu

Il co-fondatore e ceo di Bending Spoons, Luca Ferrari, ha osservato oche “WeTransfer è un nome molto rispettato in ambito tecnologico e creativo. Siamo entusiasti di diventarne i nuovi proprietari e sentiamo un forte senso di responsabilità nell’aiutare il brand e l’azienda a prosperare per molti anni a venire”.

Condividi questo contenuto: