Atp Finals 2024: Sinner – Fritz, dove vedere la sfida in tv
A Torino, dopo il bell’esordio con De Minaur, torna in campo Jannik Sinner per sfidare, nel secondo incontro del Round Robin, lo statunitense Taylor Fritz, n. 5, che nella prima partita ha sorpreso (6-4, 6-3) il russo Daniil Medvedev (n. 4). Chi vince è con più di un piede in semifinale per cui è evidente che la posta in palio è altissima e l’attenzione sarà, di conseguenza, massima. I due chiuderanno la terza giornata e scenderanno in campo alle 20.30.
Sinner premiato da Becker con la coppa per il n.1 del mondo. Genitori in lacrime in tribuna
Alle 14 Medvedev sfida De Minaur
In precedenza ci saranno i due doppi e l’altro match del gruppo Nastase. Il programma sarà aperto alle 11.30 dalla sfida tra gli australiani Purcell e Thompson (n. 5) che affrontano il duo (n. 7) formato dal finlandese Heliovaara e il britannico Patten. A seguire, alle 14, toccherà a Daniil Medvedev sfidare l’australiano Alex De Minaur (n. 7). Chi perde è eliminato. Il russo è avanti 6-3 nei precedenti (ma è sull’1-1 nei confronti indoor). Infine alle 18 si disputerà l’altro doppio, quello tra i n. 2 Granolers e Zeballos e i n. 3 Koolhof e Mektic.
Dove vedere Sinner-Fritz in tv e in streaming
Tutta la giornata delle Atp Finals sarà trasmessa in diretta su Sky sul canale 203. Il match tra Sinner e Fritz sarà trasmesso in diretta alle 20.30 in chiaro su Rai 2 e, per gli abbonati a Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). In streaming la sfida sarà visibile gratuitamente su RaiPlay oppure su SkyGo e Now.
Sinner-Medvedev sfida Belgio-Italia in tv
Condividi questo contenuto: