Torino-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Torino-Napoli
· Partita: Torino-Napoli
· Data: Domenica 1 Dicembre 2024
· Dove: Stadio Olimpico – Grande Torino (Torino)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 14ª giornata di Serie A 2024/25
All’Olimpico Grande Torino arriva la capolista. Passato quasi indenne il ciclo terribile dei big match (7 punti nelle ultime quattro giornate giocate con Milan, Inter, Atalanta e Roma), il Napoli arriva in Piemonte con molte più certezze di quante non ne avesse un mese fa. Dall’altra parte del campo una squadra, quella granata, in difficoltà, che non vince da oltre un mese e che nell’ultimo turno non è andata oltre l’1-1 contro il Monza.
Conte: “Napoli in crescita e ambizioso. Ma voglio più cattiveria sotto porta”
Chi arbitra Torino-Napoli
La terna arbitrale e Var di Torino-Napoli è cosi composta:
· Arbitro: Fabbri
· Assistenti: Bresmes-Dei Giudici
· IV ufficiale: Feliciani
· VAR: Meraviglia-Marini
Probabili formazioni Torino-Napoli
Buone notizie per Sanabria, l’ecografica ha escluso lesioni e il paraguaiano sarà regolarmente in campo al fianco di Adams. Vanoli cercherà di dare solidità al centrocampo con Ricci e Gineitis, con l’inserimento di Vlasic come interno di destra. Formazione tipo per Antonio Conte. Centrocampo collaudato con Lobotka, Anguissa e McTominay. Davanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
Dove vedere Torino-Napoli in TV
La partita tra Torino e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Torino-Napoli in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Giaccherini.
Pronostici Torino-Napoli
Pochi i dubbi sul match di Torino. Napoli favorito per la vittoria finale e quotato 1.75, mentre il colpo a sorpresa dei padroni di casa vale 5.25, col pareggio a 3.25. Gara che non dovrebbe essere avara di emozioni e per questo motivo l’Over 2.5 è consigliato a 1.57, col NoGol a 1.65.
Condividi questo contenuto: