Cagliari-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
La capolista Atalanta cerca la decima vittoria consecutiva in campionato per riscattare la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid e difendere il primo posto, magari guadagnando punti sulle avversarie, approfittando dello scontro diretto tra Lazio e Inter. Gli orobici faranno visita al Cagliari, che vuole voltare pagina dopo il ko a Firenze della settimana scorsa e tenere distante la zona retrocessione. Sono 58 i precedenti in Serie A tra le due squadre con 24 successi dei nerazzurri, 22 dei sardi e 12 pareggi.
Diretta tv e streaming Cagliari-Atalanta
•Partita: Cagliari-Atalanta
•Data: sabato 14 dicembre 2024
•Dove: Stadio Unipol Domus (Cagliari)
•Orario: 15:00
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 16ª giornata Serie A
Chi arbitra Cagliari-Atalanta
La terna arbitrale e Var di Cagliari-Atalanta è cosi composta:
Arbitro: Pairetto
Assistenti: Dei Giudici-Garzelli
IV Ufficiale: Marinelli
VAR: Paterna-Abisso
Probabili Formazioni Cagliari-Atalanta
Nicola recupera Zortea, uscito acciaccato domenica scorsa a Firenze, e potrebbe rilanciare dal 1′ Luvumbo sulla corsia offensiva sinistra. Il centravanti sarà Piccoli, mentre a centrocampo Marin parte in vantaggio nel ballottaggio con Adopo. In difesa scalpita uno dei tanti ex Palomino, possibile panchina iniziale per Mina considerando che martedì c’è l’impegno di Coppa Italia in casa della Juventus. Tra i pali conferma per Sherri. Gasperini rilancia Retegui dal 1′ dopo le due panchine iniziali contro Milan e Real Madrid: con lui spazio per Lookman e De Ketelaere. Zappacosta è recuperato, ma sulle fasce dovrebbero agire ancora Bellanova e Ruggeri, mentre in difesa torna l’abbondanza: Djimsiti, Kolasinac e Kossounou si giocano due maglie.
Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Sherri, Zappa, Palomino, Luperto, Obert, Makoumbou, Marin, Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kossounou, Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri, De Ketelaere, Lookman, Retegui. All. Gasperini.
Dove vedere Cagliari-Atalanta in tv
La partita tra Cagliari e Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cagliari-Atalanta in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Bazzani.
Pronostici Cagliari-Atalanta
Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.55, mentre il successo del Cagliari è dato a 5.50. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.25. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo degli orobici e le buone prestazioni casalinghe dei rossoblù, vi consigliamo il segno “goal” a 1.60.
Condividi questo contenuto: