Genoa-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Genoa-Napoli

· Partita: Genoa-Napoli

· Data: Sabato 21 Dicembre 2024

· Dove: Stadio Olimpico – Grande Genoa (Genoa)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 17ª giornata di Serie A 2024/25

Riprendersi la vetta. Almeno per una notte. Il Napoli di Antonio Conte fa visita al Genoa con un solo obiettivo in testa, vincere e mettere pressione all’Atalanta. Gli azzurri, dopo aver perso il comando della classifica contro la Lazio, si sono rialzati nell’ultimo turno giocato con l’Udinese e, contro il Grifone hanno di fatto un solo risultato utile a disposizione per evitare di perdere ulteriormente contatto dagli orobici. Di fronte un Genoa che, con l’avvento di Vieira in panchina, non ha mai perso portando a casa una vittoria e tre pareggi, l’ultimo a San Siro contro il Milan.

Chi arbitra Genoa-Napoli

La terna arbitrale e Var di Genoa-Napoli è cosi composta:

· Arbitro: La Penna

· Assistenti: Mondin-Vecchi

· IV ufficiale: Perenzoni

· VAR: Doveri-Chiffi

Probabili formazioni Genoa-Napoli

Vieira recupera Ekuban che andrà inizialmente in panchina. Gli equilibri trovati dal tecnico non si toccano, per questo motivo davanti spazio al tridente formato da Zanoli, Pinamonti e Miretti. Si va verso la conferma della squadra che ha pareggiato a San Siro con Sabelli al posto di Vogliacco. Tra i pali ancora Leali, che ormai sembra aver scavalcato Gollini nelle gerarchie. Nel Napoli fuori l’infortunato Buongiorno che ha chiuso in anticipo il 2024, al suo poso Juan Jesus, mentre torna a disposizione del tecnico Kvaratskhelia. Il georgiano, però, non sarà schierato dal 1′. Sarà Neres ad affiancare Lukaku e Politano in attacco.

Probabile formazione Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.

Dove vedere Genoa-Napoli in TV

La partita tra Genoa e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Genoa-Napoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mastroianni e Behrami.

Pronostici Genoa-Napoli

Napoli super favorito della sfida del Ferraris. Il successo azzurro paga 1.70, mentre il successo interno dei padroni di casa vale anche 6 volte la posta in palio. Il pareggio naviga tra il 3.65 e il 3.80. Secondo gli esperti i partenopei non subiranno gol, per questo il NoGol è l’ipotesi più accreditata e offerta a 1.75. La combo 2+NoGol quota 2.80.

Condividi questo contenuto: