Sanremo, Giulia De Lellis, influencer e fidanzata di Tony Effe, in lizza come co-conduttrice

Giulia De Lellis potrebbe sbarcare al Festival di Sanremo 2025 non solo come spettatrice ma con un doppio ruolo: co-conduttrice al fianco di Carlo Conti e presenza fissa al Dopofestival con Alessandro Cattelan, che ha già coinvolto Selvaggia Lucarelli.

Vita da influencer, Giulia De Lellis: “Scappavo dalle ripetizioni per leggere i libri di moda. Devo tutto a Maria De Filippi. E oggi sogno una famiglia”

Secondo quanto apprende l’Adnkronos, l’influcencer, fidanzata di Tony Effe (tra i 30 big in gara) è tra le possibili candidate ad avere un ruolo sul palco dell’Ariston.

La possibile presenza dell’influencer si aggiunge ad altri nomi già circolati come potenziali co-conduttrici, tra cui Annalisa, Geppy Cucciari e Milly Carlucci. Al momento, l’unica certezza è la presenza di Cattelan accanto a Conti nella serata finale ma il direttore artistico ha promesso di svelare l’intero cast a gennaio.

Tony Effe, Giulia De Lellis difende il fidanzato sul caso di Capodanno: “La musica non si censura”

La candidatura di Giulia De Lellis, romana di 28 anni, potrebbe generare polemiche, e c’è già qualcuno sui social che fa riferimento alla sua relazione con uno dei cantanti in gara.

Tony Effe, il concerto di Capodanno al Palaeur (con gli ospiti misteriosi) è sold out

Non sarebbe però la prima volta nella storia del Festival: era il 1995 quando Anna Falchi affiancò Pippo Baudo alla conduzione mentre il suo fidanzato dell’epoca, Fiorello, partecipava alla gara con Finalmente tu, brano firmato da Max Pezzali e Mauro Repetto, piazzandosi al quinto posto.

Del resto, il Festival di Sanremo è da sempre un palcoscenico dove musica e gossip si intrecciano inevitabilmente.

Condividi questo contenuto: