Bianca Censori, ai Grammy la moglie di Kanye West sfila in nude look. E ora rischia una condanna
Bianca Censori, moglie di Kanye West che ora si fa chiamare Ye, si è presentata insieme al marito, il controverso rapper, ai Grammy 2025 con un look che ha fatto discutere. Solita a provocazioni ai limiti del buon gusto, la modella si è presentata sul tappeto rosso dei premi della musica americana che hanno visto trionfare Beyoncé con un abito di nude look praticamente totale, una tutina aderentissima trasparente e color carne.
Beyoncé ai Grammy ha sfondato il muro del country
Grammy 2025, Beyoncé country miglior album. Shakira dedica ai migranti, Lady Gaga alle persone trans
Niente di nuovo, i due da tempo ci hanno abituati a ben altre performance, dal passatempo sul motoscafo a Venezia dell’estate 2023 (e conseguente ‘daspo’ della compagnia di navigazione) a una sessione di shopping a Milano con lui completamente coperto, in nero, e lei avvolta in una tutina color carne – disponibile anche in rosso – che averla o non averla sarebbe stata la stessa cosa.
Kanye West, vita di un rapper fra atti osceni, simpatie per Hitler e milioni di dischi venduti
Anche ai Grammy hanno sollevato polemiche e sui social ci sono molti commenti a questo look estremo con cui la modella australiana si è presentata togliendosi il cappotto appena prima di posare per i fotografi.
Dopo la bravata, Bianca potrebbe ora affrontare il carcere per atti osceni in luogo pubblico. Secondo il Codice penale della California, una prima violazione potrebbe costare una condanna a sei mesi o una multa fino a $ 1.000, mentre una recidiva potrebbe essere punita c on un decennio nel registro dei criminali sessuali.
Condividi questo contenuto: