Maccabi Haifa-Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La Fiorentina, dopo aver vinto il girone F, cammino che le ha evitato di giocare il play-off, ritorna in Conference League con l’obiettivo di arrivare in fondo e riscattare la finale persa l’anno scorso contro il West Ham. Per la squadra di Italiano ci sono gli israeliani del Maccabi Haifa, squadra da non sottovalutare perché nel turno precedente ha eliminato i belgi del Gent e l’anno scorso in Champions ha dato filo da torcere alla Juventus. Si gioca nel campo neutro di Budapest a causo del conflitto in corso tra Israele e Hamas. Non ci sono precedenti tra le due squadre. La sfida di ritorno è in programma giovedì 14 marzo alle 18.45.

Diretta tv e streaming Maccabi Haifa-Fiorentina

• Partita: Maccabi Haifa-Fiorentina

• Data: giovedì 7 marzo 2024

• Dove: Bozsik Stadion (Budapest)

• Orario: 21:00

• Canale TV: Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport

• Streaming: Dazn, SkyGo, Now Tv

• Competizione: andata ottavi Conference League

Chi arbitra Maccabi Haifa-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Maccabi Haifa-Fiorentina è cosi composta:

Arbitro: Rumsas (Lit)

Assistenti: Radius-Suziedelis

IV Ufficiale: Valikonis

VAR: Coote-Attwell

Probabili formazioni Maccabi Haifa-Fiorentina

Italiano non può contare su Quarta e Arthur, rimasti in Italia, così come Kouamé, ancora alle prese con la malaria. In difesa sarà Ranieri ad affiancare Milenkovic, mentre Parisi è in vantaggio su Biraghi sulla sinistra. In mezzo al campo occasione per Maxime Lopez, affiancato da Bonaventura. Sicuri di un posto Beltran e Nico Gonzalez, per le altre due maglie ballottaggi Ikoné-Sottil e Nzola-Belotti con i primi favoriti. Tra i pali Terracciano. Dego punta sul 4-3-3 con l’haitiano Pierrot al centro dell’attacco.

Probabile formazione Maccabi Haifa (4-3-3): Kaiuf – Khalaili, Feingold, Seck, Gershon – Saief, Show, Mohamed – Khalaili, Pierrot, Rafaelov. All. Dego.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano – Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi – Maxime Lopez, Bonaventura – Ikoné, Beltran, Nico Gonzalez – Nzola. All. Italiano.

Dove vedere Maccabi Haifa-Fiorentina in tv

La partita tra Maccabi Haifa e Fiorentina sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (253), e da Dazn. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Maccabi Haifa-Fiorentina in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming su Dazn basterà scaricare l’applicazione sui dispositivi smartphone e tablet, mentre Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv.

Telecronisti Sky-Dazn per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata al duo Marianella-Minotti, mentre il match su Dazn sarà raccontato da Riccardo Mancini.

Pronostici Maccabi Haifa-Fiorentina

Fiorentina favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei viola sul campo neutro di Budapest è quotata 1.63, mentre il successo del Maccabi Haifa è dato a 5.25. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.75. Per questa partita immaginiamo ci siano diverse occasioni da gol, per questo vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.90.

Condividi questo contenuto: