Jeremy Allen White diventa Bruce Springsteen e canta “Born to run” nel primo trailer del biopic

Il primo trailer di Deliver me from nowhere, il biopic dedicato a Bruce Springsteen interpretato da Jeremy Allen White, è stato presentato al CinemaCon di Las Vegas, la convention annuale degli esercenti Usa in cui vengono presentati i titoli più attesi della prossima stagione cinematografica.

White, vincitore di molti riconoscimenti per la serie The Bear si è presentato alla convention con la co-star Jeremy Strong al seguito. Parlando con il nuovo responsabile della distribuzione Disney, Andrew Cripps, l’attore ha parlato della pressione che sente addosso per il film.

“È stato incredibile, impegnativo e un sogno che si è avverato. Mi sento davvero fortunato. Abbiamo avuto tutti la benedizione di Bruce. Il film racconta la storia di un momento cruciale, Bruce che lotta per conciliare le pressioni del successo con il suo passato”, ha detto White.

Un trailer tagliato esclusivamente per l’occasione si apre con White nei panni di Springsteen in un parcheggio per auto del New Jersey, mentre prova una Chevy 305. “So chi sei”, gli dice il rivenditore, sporgendosi verso la finestra. Lo Springsteen di White sorride e dice: “Questo fa di noi uno di noi”. Strong interpreta Jon Landau, manager e confidente di Springsteen che, nei primi anni 80, lo aiutò a ignorare il rumore della fama e delle aspettative per approfondire la sua arte.

Nel video c’è un montaggio di spettacoli del giovane Springsteen, che mostra un padre (interpretato dalla recente star emergente di Adolescence e co-creatore Stephen Graham) determinato a crescere un combattente e una madre che cerca di insegnargli compassione e grazia.

Il filmato si conclude con un’emozionante esibizione dal vivo della canzone più iconica di Springsteen, Born to run. White riprende il canto rauco di Springsteen, gettando i suoi capelli inzuppati di sudore sul palco e concludendo con un salto che fa cadere la sua chitarra elettrica sul pavimento con lui.

I 20th Century Studios faranno uscire Deliver me from nowhere alla fine del 2025.

Condividi questo contenuto: