Pogacar si dà al tennis: a Montecarlo assiste a Musetti-Bu. Ma l’arbitra lo riprende
Un episodio curioso ha coinvolto Tadej Pogacar, ospite del torneo Monte-Carlo Masters 1000. Mentre Yunchaokete Bu stava per servire contro Lorenzo Musetti, l’arbitra Aurélie Tourte ha chiesto a uno spettatore di affrettarsi a sedersi, perché si stava attardando. Si trattava proprio di Tadej Pogacar, accompagnato dalla sua compagna Urska Zigart sugli spalti del suo torneo “di casa” (la coppia vive nel Principato).
Tadej Pogacar non si è fatto amare al Masters di Monte Carlo
Il campione sloveno ha guardato il match tra Musetti e Bu ma si è fatto richiamare dall’arbitro della partita perché ci ha messo un po’ troppo a raggiungere il suo posto #Tennis #Pogacar #RolexMonteCarloMasters pic.twitter.com/hpey0rfYAg— Eurosport IT (@Eurosport_IT) April 7, 2025
Il pubblico, ignaro dell’identità del misterioso spettatore ritardatario, ha preso a fischiarlo sonoramente. Pogacar, con la testa coperta da un cappellino, si è messo a sorridere e tutto è tornato nei ranghi. A fine partita Musetti ha anche ringraziato Tadej: “Ho visto Poga?ar a un certo punto della partita. Lui è un esempio della lotta e della fatica. Forse mi ha dato una spinta in più per rimontare, è arrivato quando sono riuscito a fare il break nel secondo set. Un po’ di merito è anche suo magari”. Dopo aver trionfato al Fiandre, Pogi sarà al via domenica della Parigi-Roubaix.
Condividi questo contenuto: