James Bond, Alfonso Cuarón è il favorito per la regia del nuovo episodio
Mentre continua il tormentone sul prossimo attore vestirà i panni di 007 si apre anche il toto-regista del prossimo episodio della saga. Alfonso Cuarón potrebbe essere il regista del prossimo capitolo cinematografico di James Bond, il primo dopo l’acquisizione del franchise da parte di Amazon Mgm.
‘Being James Bond’, Daniel Craig racconta il suo 007 – trailer
“Si è aperta una discussione sul progetto. Spero che vada in porto, ho il desiderio di rivisitare questa storia secondo il mio punto di vista”, dichiara il regista di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Gravity e Roma, in occasione di una masterclass a Parigi. Non è la prima volta che la strada di Cuarón incrocia quella di 007.
‘No time to die’ il 25esimo film di James Bond – trailer
Il regista ha raccontato che molti anni fa gli era stato offerto un film di Bond. “All’inizio avevo accettato. Poi quando ho scoperto che un’altra squadra si sarebbe occupata delle scene d’azione, ho rifiutato”.
La storia e il cast sono ancora top secret. Da Idris Elba a Harris Dickinson fino a Paul Mescal, James Norton e Josh ‘O Connor: i rumors sul prossimo successore del leggendario agente segreto, dopo l’abbandono di Daniel Craig, circolano da mesi. Sulla questione è intervenuto anche l’attore Pierce Brosnan, ex James Bond, che ha espresso il suo apprezzamento e sostegno verso Aaron Taylor-Johnson come prossimo 007.
Condividi questo contenuto: