F1, Gp del Bahrein: dove vederlo in diretta tv e streaming

Il Bahrein si tinge di arancione con la prima pole position della McLaren a Sakhir. Oscar Piastri ha messo in fila tutti nelle qualifiche conquistando la seconda pole della stagione dopo quella in Cina. Alle sue spalle, però, non ci sarà il leader del Mondiale, Lando Norris, deludente e sesto in griglia, ma uno strepitoso George Russell, che dimostra l’ottimo stato di forma della Mercedes. Bene Charles Leclerc che potrà insidiare subito le prime posizioni grazie al terzo posto in griglia davanti all’altra Mercedes, quella di Kimi Antonelli. Ha faticato, invece, la Red Bull del campione del mondo, Max Verstappen, solo settimo. Male Lewis Hamilton, che ha confermato le difficoltà del weekend chiudendo al nono posto. Sarà, dunque, un Gp del Bahrein tutto da vivere e che regalerà senza dubbio emozioni visti i tanti big attardati in griglia.

Diretta tv e streaming del Gp del Bahrein

Evento: Gp del Bahrein

Data: Domenica 13 aprile 2025

Dove: Bahrein International Circuit

Orario: 17

Canale tv: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8

Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it

Gp Bahrein, Piastri in pole davanti a Russell, Leclerc e Antonelli. Hamilton resta indietro: nono

Dove vedere il gp del Bahrein

Il Gp del Bahrein verrà trasmesso domenica 13 aprile in diretta esclusiva su Sky alle 17 e in differita in chiaro su Tv8 alle 21.30.

Gp del Bahrein in diretta streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.

Alonso shock. Si stacca il volante della sua Aston Martin durante le prove in Bahrein

Telecronisti per il Gp del Bahrein

La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.

Domenica 13 aprile, ore 17: Gp Bahrein

Condividi questo contenuto: