MotoGp Spagna 2025: gli orari di qualifiche e sprint race e dove vederli in tv
Esordio stagionale in Europa per la MotoGp che fa tappa in Spagna, a Jerez de la Frontera, per il quinto appuntamento del calendario. Il leader della classifica Marc Marquez vuole consolidare la vetta dopo aver dominato due settimane fa in Qatar, ma deve fare i conti con il fratello Alex, che ha registrato il migliore tempo nelle prime libere del venerdì con tanto di nuovo record della pista (in 1:35.991) nonostante una caduta ad inizio prove, e con Pecco Bagnaia, che ha vinto negli ultimi tre anni, a dimostrazione di un grande feeling sul circuito andaluso. Nella ricca giornata di sabato si parte con le seconde libere, seguite dalle qualifiche ufficiali e della Sprint Race.
•Evento: Gp Spagna
•Data: sabato 26 aprile 2025
•Dove: Jerez de la Frontera (Spagna)
•Orario: 10:10 (Libere 2), 10:50 (Qualifiche ufficiali), 15 (Sprint Race)
•Canale Tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGp (208), TV8
•Streaming: SkyGo, Now
Dove vedere le qualifiche e la Sprint Race del Gp Spagna e a che ora
Tutto il weekend del Gran Premio di Spagna sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). Nella giornata di sabato le seconde prove libere partiranno alle 10:10, preludio delle qualifiche ufficiali, al via alle 10:50, e della Sprint Race che inizierà alle 15. Spazio anche per la Moto3 e Moto2: le seconde libere sono previste rispettivamente alle 08:40 e 09:25, le qualifiche ufficiali alle 12:50 e 13:45.
Qualifiche ufficiali e Sprint Race Gp Spagna in diretta streaming
Per vedere le qualifiche ufficiali e la Sprint Race del Gran Premio di Spagna in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it, sul canale YouTube di Sky Sport e sul sito di tv8.
Telecronisti per le qualifiche ufficiali e Sprint Race del Gp Spagna
La telecronaca delle qualifiche ufficiali e della Sprint Race del Gran Premio di Spagna sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.
Sabato 26 aprile MotoGp Spagna
•Ore 10:10 Prove Libere 2
•Ore 10:50 Qualifiche Ufficiali
•Ore 15:00 Sprint Race
Condividi questo contenuto: