Arnaldi e Musetti a caccia dei quarti a Madrid: precedenti, orari e dove vedere le sfide in tv
Matteo Arnaldi e Lorenzo Musetti, gli ultimi due italiani rimasti in corsa al Masters 1000 di Madrid, apriranno e chiuderanno la giornata mercoledì, quando sono in programma gli ottavi della parte bassa del tabellone maschile. Arnaldi, n. 44 del mondo, scenderà in campo per primo, alle 13, sull’Arantxa Sanchez Stadium (secondo per ordine d’importanza, ndr) per sfidare lo statunitense Frances Tiafoe, testa di serie n. 16. In caso di successo il sanremese potrebbe rimettere piede tra i primi 40 del mondo. Tra i due c’è un solo precedente: al primo turno di Wimbledon dello scorso anno Tiafoe s’impose in rimonta per 6-7 (5/7), 2-6, 6-1, 6-3, 6-3.
Musetti agli ottavi a Madrid, Berrettini si ritira con Draper. Djokovic, niente Internazionali
Musetti sfida De Minaur sul Centrale
Lorenzo Musetti, 11 del ranking e a caccia di un posto per la prima volta nella top ten, scenderà in campo in tarda serata (non prima delle 21.30) sul Centrale (Manolo Santana Stadium) per affrontare di nuovo l’australiano Alex De Minaur, n. 7, battuto appena 18 giorni fa Montecarlo col punteggio di 1-6, 6-4, 7-6 (7/4) in semifinale. Un successo che ha consentito al carrarino di portarsi avanti 2-1 nei precedenti. Alla sconfitta incassata nella prima sfida, al primo turno degli Australian Open 2022 per 3-6, 6-3, 6-0, 6-3, aveva replicato lo scorso anno vincendo, anche in quel caso in rimonta, sull’erba del Queen’s per 1-6, 6-4, 6-2. L’esatto orario d’inizio della sfida dipenderà dalla durata dell’incontro che la precederà, ovvero il duello tra la n. 1 del mondo Sabalenka e l’ucraina Kostyuk che prenderà il via alle 20.
Dove vedere il torneo di Madrid in tv
Il torneo di Madrid è trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). Gli incontri del torneo Wta vengono trasmessi in diretta anche da Supertennis. In streaming i match sono visibili su Sky Go e Now e anche (quelli femminili) su Supertennix.
Condividi questo contenuto: