Arriva Belve crime, il primo ospite di Francesca Fagnani è Massimo Bossetti
L’ultima puntata di Belve con ospiti Lucrezia Lante Della Rovere, Gue Pequeno e Bianca Balti, si è chiusa da pochi giorni (martedì 3 giugno) ed è già pronto il nuovo progetto di Francesca Fagnani. A partire dal 10 giugno alle 21.20, su Rai2 c’è Belve crime, una nuova serie di interviste a colpevoli e protagonisti di vicende di cronaca nera.
Sullo sgabello di Belve crime verrà ascoltato il punto di vista di chi, in un modo o nell’altro, sulla scena del delitto c’era. Con interviste esclusive a colpevoli o testimoni chiave, il programma mira a indagare nel profondo la mente di chi ha sbagliato, di chi ha fatto del male o di chi ha attraversato il male. Sullo sfondo cold case e delitti che in questi ultimi anni hanno segnato il sentimento del paese.
Tra gli ospiti della puntata Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio. Appello e Cassazione hanno confermato la sentenza della corte d’assise di Bergamo. Bossetti, che si è sempre dichiarato innocente, concede un’inedita e lunga intervista. Un confronto teso e serrato in cui, rispondendo alle domande dirette di Francesca Fagnani, per la prima volta Bossetti racconta così a lungo e in modo così dettagliato la sua vicenda. L’intervista è stata realizzata nel carcere di Bollate (Milano). Le interviste agli altri ospiti della puntata di Belve Crime sono state invece realizzate in studio. Prima delle interviste di Francesca Fagnani, la storia di ciascun ospite verrà introdotta da Stefano Nazzi, giornalista specializzato in cronaca nera, autore di libri e di podcast di grande successo come ‘Indagini’. Con il suo stile inconfondibile presenterà il protagonista dell’intervista.

Condividi questo contenuto: