MotoGp, diretta tv e streaming Gp Aragon: dove vederlo e a che ora

Marc Marquez è tornato a fare la voce grossa, con un solo obiettivo: tornare a vincere e consolidare il primo posto nella classifica. La MotoGp fa tappa ad Aragon per l’ottavo appuntamento stagionale e il “cannibale” spagnolo, vincitore qui sei volte in carriera, ha fin qui messo le cose in chiaro, dominando le libere del venerdì e soprattutto conquistando sia pole position che Sprint Race (la settima su otto quest’anno), allungando a +27 sul fratello Alex, secondo nella mini-gara del sabato davanti ad Aldeguer. Chi è in grande difficoltà è Pecco Bagnaia, soltanto 12° nella Sprint ma che almeno partirà dalla quarta posizione in griglia. Negli ultimi cinque Gran Premi ci sono stati cinque piloti diversi sul gradino più alto del podio, a dimostrazione che anche sul circuito iberico potrà esserci grande battaglia.

•Evento: Gp Aragon

•Data: domenica 8 giugno 2025

•Dove: Aragon (Spagna)

•Orario Gara: domenica ore 14

•Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGp (208), TV8

Dove vedere il Gp di Aragon e a che ora

Tutto il weekend del Gran Premio di Aragon sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). La gara della MotoGp inizierà domenica 8 giugno alle ore 14:00 e sarà visibile in diretta sui canali della piattaforma satellitare e in differita su TV8 alle ore 17:05. Sempre domenica alle 11:00 ci sarà la gara della Moto3, mentre alle 12:30 inizierà quella della Moto2. Anche queste gare potranno essere visibili in differita su TV8 rispettivamente alle 14:05 e 15:20.

Gp di Aragon in diretta streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.

Telecronisti per il Gp di Aragon

La telecronaca del Gran Premio di Aragon sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.

Orari domenica 8 giugno

•Ore 11:00 Moto3

•Ore 12:15 Moto2

•Ore 14:00 MotoGp

Condividi questo contenuto: