F1, Gp del Canada: dove vederlo in diretta tv e streaming
Diretta tv e streaming del Gran Premio del Canada
Evento: Gp del Canada
Data: Domenica 15 giugno 2025

Dove: Circuito di Montreal
Orario: 20:00
Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8
Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it
George Russell davanti a Max Verstappen. Una Mercedes davanti a una Red Bull, esattamente come la griglia di partenza di un anno fa. Sarà un Gp del Canada tutto da vivere con le lanciatissime McLaren che, per la prima volta in questa stagione, saranno costrette a inseguire. Mai era capitato in questo 2025 che non ci fosse almeno una papaya in prima fila: Oscar Piastri terzo, Lando Norris addirittura settimo. Peccato per Charles Leclerc che sembrava avere un buon ritmo e stava anche facendo segnare un buon tempo prima dell’errore che ha condizionato l’ultimo giro veloce. Il monegasco, ottavo, sarà chiamato alla rimonta, così come Lewis Hamilton, quinto.
Russell, pole e sorpresa a Montreal. Verstappen in prima fila, Ferrari in ritardo
Dove vedere il Gp del Canada
Il Gp del Canada verrà trasmesso domenica 15 giugno in diretta alle su Sky alle ore 20:00 e in differita in chiaro su Tv8 alle ore 21.30.
Gp del Canada in diretta Streaming
Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.
The starting grid for the 2025 Canadian Grand Prix
Russell and Verstappen on the front row #F1 #CanadianGP pic.twitter.com/JdWtO1kyO8— Formula 1 (@F1) June 14, 2025
Telecronisti per il Gp del Canada
La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.
Domenica 15 giugno
Ore 20 Gara ufficiale Gp Canada
Condividi questo contenuto: