Annalisa cambia look, capelli corti e sigaretta per il nuovo singolo “Maschio”
Annalisa è tornata e lo ha fatto in grande stile, sfoggiando un nuovo look androgino con un bel ciuffo scompigliato che le cade sulla fronte. Il nuovo singolo si chiama Maschio. Ma a piacere a tutti i suoi fan è stato l’annuncio: uno scatto su Instagram in cui la cantante appare irriconoscibile.
Nota per le sue trasformazioni Annalisa anche stavolta non ha deluso il suo pubblico. Ogni nuovo brano è l’occasione per cambiare pelle e l’ultimo post su Instagram lo dimostra. Dopo un inverno trascorso lontano dai riflettori, chiusa in studio, riappare con un look completamente nuovo: addio alla lunga chioma ramata, ora sfoggia un taglio cortissimo e spettinato. Camicia, giacca, pantaloni con bretelle e una sigaretta tra le labbra.
Addio almeno per ora al look mostrato al recente Tim Summer Hits a piazza del Popolo a Roma, capelli lunghi, lisci e ramati e frangetta corta, unico indizio un tailleur bianco di taglio maschile.
Il singolo scritto dalla stessa Annalisa insieme a Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione, si ispira agli anni Settanta e Ottanta. “Maschio è una nube. Una dimensione onirica in cui le cose come le conosciamo si disfano, si invertono, si dissolvono e si ricompongono. Un luogo della mente in cui riesco ad immaginare di essere ciò che non sono – afferma in una nota stampa – mi osservo come dall’esterno ad interpretare quel ruolo e mi compiaccio nel prendere possesso di un nuovo corpo. L’ispirazione è stato il film Nei panni di una bionda, del 1991, di Blake Edwards con un uomo che viene ucciso e torna sulla terra nel corpo di una donna. E poi James Dean. Non tanto al mito ma il personaggio ribelle e sfaccettato di Gioventù bruciata”.
Condividi questo contenuto: