Alvaro Vitali, lettera alla moglie dopo il tradimento: “Ti credevo la mia roccia, era compassione”
Ricominciamo cantava Adriano Pappalardo. E ricominciare vorrebbe Alvaro Vitali dopo che la sua vita privata è stata messa in piazza, la moglie Stefania Corona ha raccontato di essersi innamorata di un altro uomo e ha scelto di separarsi.
Alvaro Vitali, l’ex moglie Stefania Corona: “Ho un altro uomo, ora viviamo tutti e tre insieme”
L’attore delle commedie sexy di Pierino, interprete anche per Fellini, tramite la rivista Dipiù oggi si rivolge alla moglie: “Mi hai lasciato perché ti saresti invaghita di lui, dell’autista che ci portava in giro fra una tappa e l’altra dei nostri spettacoli, dell’uomo che ci faceva la spesa, che ci teneva in ordine la casa e che ti faceva sentire importante. Proviamo a tornare insieme. Io ti devo molto e sono pronto a passare sopra al tuo “errore di percorso”. Ti devo moltissimo, quando ci siamo conosciuti sei stata la mia cura. Ero depresso perché il mondo del cinema non mi chiamava più e con te, uno spettacolo dopo l’altro, sono tornato alla vita. A sorridere e a fare ridere. A stare bene. Non buttiamo via tutto. Sarò più presente, sotto ogni punto di vista. Te la senti di dare al nostro amore una seconda possibilità?”
La crisi sarebbe seguita a una serie di problemi di salute dell’attore. “Tu sei stata la roccia su cui mi sono più volte aggrappato, da cui sono ripartito durante e dopo ogni ricovero ospedaliero. Mi dispiace sentire che mi rinfacci il fatto di essere stata “la mia crocerossina”. Tu eri, e mi auguro continuerai a esserlo, mia moglie. Su chi avrei dovuto appoggiarmi? Su chi avrei dovuto contare dopo ogni malanno che mi ha colpito? Io, credimi, avrei fatto lo stesso per te e se un giorno starai male, se crollerai a terra e finirai in ospedale, come è capitato a me, sarò al tuo fianco”.
Stefania Corona qualche settimana fa ospite di Caterina Balivo a La volta buona aveva voluto fornire la sua versione senza dare dettagli sulla persona di cui si era innamorata: “Non è vero che ci siamo lasciati perché mi sono innamorata di un altro. Io e Alvaro eravamo in crisi da tempo e abbiamo affrontato questa situazione con rispetto, evitando di renderla subito pubblica”.
Vitali guarda anche alla sua carriera e ai ruoli che gli hanno permesso di fare una bella vita insieme alla moglie: “Grazie al mio personaggio, grazie a “Pierino”, siamo sempre riusciti ad andare avanti con dignità. Un piatto di pasta, alla fine di ogni giornata, non è mai mancato sulla nostra tavola. E allora, mi chiedo, invece di ringraziarmi, perché mi attacchi? Perché mi accusi di avere lasciato che la nostra relazione finisse? Dimmi, Stefania, tu che cosa hai fatto per salvarla? Te lo dico io: non hai fatto niente”. Dopo 27 anni di matrimonio però secondo Vitali non si può rinunciare a un rapporto così importante e quindi è pronto a mettere da parte i suoi sentimenti e dice: “Sei crudele, ma ti amo ancora”.
Condividi questo contenuto: