MotoGp, diretta tv e streaming Gp Italia: dove vederlo e a che ora

• Evento: Gp Italia

• Data: domenica 22 giugno 2025

• Dove: Mugello (Italia)

• Orario Gara: domenica ore 14

• Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGp (208), TV8

Dopo aver conquistato l’ottava Sprint della stagione, al Mugello Marc Marquez punta alla quinta vittoria in questo Mondiale. Lo spagnolo della Ducati, leader iridato con 245 punti, 35 in più del fratello Alex, partirà dalla prima casella. Al suo fianco Pecco Bagnaia, reduce da tre vittorie di fila sul circuito toscano e appunto Alex Marquez, l’unico ancora in grado di avvicinare l’otto volte iridato. Sarà una questione a tre? Non è detto. Alle spalle del terzetto di testa ci sono Fabio Quartararo che qui ha trionfato nel 2021 e Maverick Vinales che nella Sprint ha chiuso ai piedi del podio. Sarà una sfida tutta da vivere.

Marc Marquez re della Sprint, è festa al Mugello. Bagnaia 3°: “Non riesco a fare quel che vorrei”

Dove vedere il Gp d’Italia e a che ora

Tutto il weekend del Gran Premio d’Italia sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). La gara della MotoGp inizierà domenica 22 giugno alle ore 14:00 e sarà visibile in diretta sui canali della piattaforma satellitare e in chiaro su TV8. Sempre domenica alle 11:00 ci sarà la gara della Moto3, mentre alle 12:15 inizierà quella della Moto2. Anche queste gare potranno essere visibili in chiaro e in diretta su TV8.

Gp d’Italia in diretta streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.

Telecronisti per il Gp d’Italia

La telecronaca del Gran Premio d’Italia sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.

Orari domenica 22 giugno

• Ore 11:00 Moto3

• Ore 12:15 Moto2

• Ore 14:00 MotoGp

Condividi questo contenuto: