Brad Pitt, svaligiata la casa a Los Angeles mentre lui è all’estero per promuovere “F1”
Svaligiata la casa di Brad Pitt nel quartiere di Los Feliz a Los Angeles. Il colpo, messo a segno da tre persone, sarebbe avvenuto mercoledì intorno alle 22.30, secondo quanto riferito dal Dipartimento di polizia di Los Angeles. Pitt non era in casa in quel momento, impegnato in un tour promozionale mondiale per il suo nuovo film, F1. Lunedì era a Londra per la première internazionale del film uscito il 25 giugno e dal 27 nelle sale Usa.
Il Dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato di essere intervenuto mercoledì sera in seguito a un’irruzione in un’abitazione al 2300 di North Edgemont Street, nel quartiere di Los Feliz a Los Angeles. Tre sospetti hanno fatto irruzione nell’abitazione attraverso la finestra principale, hanno saccheggiato l’abitazione e sono fuggiti con vari oggetti, ha dichiarato l’agente Drake Madison. L’agente ha affermato di non essere in grado di identificare chi fosse il proprietario o chi fosse nell’abitazione e al momento non sono disponibili informazioni su cosa sia stato rubato.
Brad Pitt avrebbe acquistato la Steel House, abitazione costruita nel 1960 tra le colline di Los Feliz, per 5,5 milioni di dollari nell’aprile 2023. La casa, che occupa una superficie di circa 185 metri quadrati, in passato è appartenuta a James Valentine dei Maroon 5 e a Aileen Getty, nipote del famoso magnate del petrolio, che l’ha poi venduta a Pitt.
Nicole Kidman e Keith Urban, furto in casa la notte di San Valentino
Già diverse celebrità hanno visto le proprie case scassinate negli ultimi anni, un’ondata di furti che hanno preso di mira quartieri vip di Los Angeles e della California meridionale. Tra queste anche quella dell’ex fidanzata di Brad Pitt, Jennifer Aniston, e Tom Hanks e Rita Wilson. Non è chiaro se i furti siano collegati, lo scorso 14 febbraio era stata svaligiata la casa di Nicole Kidman e Keith Urban, mentre una settimana prima era toccato alla casa della stella del Los Angeles Football Club Olivier Giroud.
Condividi questo contenuto: