Katy Perry e Orlando Bloom si separano ufficialmente: “La relazione è cambiata”
La notizia arriva totalmente inattesa. Dopo anni di amore e una famiglia apparentemente felice, la popstar statunitense Katy Perry e l’attore britannico Orlando Bloom hanno ufficialmente confermato la loro separazione, come riportano diversi media Usa. Una notizia che arriva sei anni dopo il loro fidanzamento e che sorprende molti fan, abituati a vedere la coppia come uno dei legami più solidi e amati dello spettacolo.
Katy e Orlando sono stati insieme dal 2016 e dalla loro unione è nata una figlia di quattro anni, Daisy Dove, nata nel 2020 e annunciata al mondo attraverso il video musicale di Perry, Never Worn White. Entrambi ambasciatori di buona volontà dell’Unicef, la coppia ha sempre mostrato una forte dedizione anche al ruolo di genitori, un legame che, come emerge dal comunicato congiunto diffuso ai media, rimarrà la loro priorità assoluta.
Katy Perry irriconoscibile: cambia look dopo la fine della relazione con Orlando Bloom
Nel comunicato, i rappresentanti della cantautrice e dell’attore hanno spiegato che la decisione di separarsi arriva dopo “mesi di cambiamenti nella loro relazione, con l’intento di concentrarsi sulla co-genitorialità”. Pur scegliendo “strade diverse come coppia”, Katy e Orlando continueranno quindi a “mostrarsi uniti come famiglia, coltivando con amore, stabilità e rispetto reciproco la crescita di Daisy”.
Questa dichiarazione arriva in risposta al crescente interesse e alle numerose speculazioni sulle dinamiche della loro relazione. Una storia d’amore iniziata nel 2016, interrotta da una breve separazione nel 2017, ma prontamente ricucita fino all’annuncio del fidanzamento a San Valentino 2019.
Negli ultimi tempi, però, Katy Perry ha attraversato un periodo complesso anche sul piano professionale. Il suo ultimo album, 143, e il singolo principale Woman’s World non hanno riscosso lo stesso successo dei suoi grandi hit del passato, e anche le vendite dei biglietti per il suo tour sono state più lente rispetto a prima. Ad aprile, poi, la popstar ha affrontato critiche e polemiche dopo il viaggio nello spazio con Blue Origin, esperienza che lei stessa ha definito “devastante e difficile”.
Orlando Bloom, dal canto suo, porta con sé una storia personale altrettanto intensa. L’attore britannico, celebre per i suoi ruoli iconici in Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, è stato sposato con la modella australiana Miranda Kerr, con la quale ha avuto un figlio, Flynn, oggi quattordicenne. Pochi giorni fa era stato avvistato a Venezia in occasione del matrimonio di Jeff Bezos: l’attore è arrivato in Laguna da solo.
Condividi questo contenuto: