Giovanna Civitillo via da “È sempre mezzogiorno”. Ecco chi arriva al suo posto
Carlotta Mantovan è pronta a tornare in tv a distanza di due anni dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle. La giornalista e vedova di Fabrizio Frizzi, dovrebbe infatti entrare a far parte del cast di È sempre mezzogiorno, il programma di successo condotto ogni giorno su Rai 1 da Antonella Clerici, amica storica di Frizzi, come più volte ha ricordato lei stessa e con la quale Mantovan ha già lavorato nel programma Portobello andato in onda nel 2018.
Mantovan dovrebbe prendere il posto di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, che per diverse anni è stata tra i protagonisti dello show culinario. Anche la scorsa stagione, quando Amadeus aveva già lasciato la Rai – dopo grandi successi televisivi come le edizioni di Sanremo e Affari tuoi – per trasferirsi su Discovery, Civitillo era rimasta nel programma di Clerici.
Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi ha ritrovato l’amore. Ecco chi è la nuova fiamma
Qualche settimana fa i settimanali Diva e donna e Gente hanno pubblicato delle foto che ritraggono Mantovan insieme a un uomo misterioso, mentre passeggiavano felici con la figlia Stella, di 11 anni, sul litorale laziale di Maccarese.

Condividi questo contenuto: