Quando gioca Sinner contro Pedro Martinez: orario e programma di domani. Altri tre italiani in campo
Negli ultimi scambi della partita del secondo turno contro Vukic, Jannik Sinner si è divertito a giocare con il pubblico di Wimbledon. Domani il numero uno del mondo potrà ripetere lo show perché andrà a caccia degli ottavi sempre sul Centrale dello Slam londinese che si gioca sull’erba. Il match contro lo spagnolo Pedro Martinez aprirà il programma dello stadio principale: inizio alle 14.30.
Kyrgios adesso si schiera con Sinner: “Meglio lui di Alcaraz, che è troppo distratto dalle ragazze”
Cobolli, Sonego e Cocciaretto a caccia degli ottavi
Prima che l’altoatesino inizi a scambiare colpi con Martinez, scenderanno in campo altri tre italiani: Cobolli affronterà Mensik dalle 12 sul campo 12, mentre Sonego e Nakashima si sfideranno non prima delle 13.30 sul campo 14. Nel tabellone femminile Cocciaretto se la vedrà con Bencic dalle 12, sul campo 18.
Cocciaretto la secchiona: “Scrivo tutti i segreti in un diario e durante le partite li rileggo”
Dove vedere Wimbledon in tv e in streaming
Il torneo di Wimbledon è trasmesso in diretta in esclusiva da Sky che mette a disposizione 11 canali: Sky Sport Tennis (canale 203), con l’intero programma del Centrale; Sky Sport Arena (canale 204), con la scelta dei match più interessanti degli altri campi; Sky Sport Uno (canale 201), che alterna le partite con gli altri grandi eventi live; i canali Sky Sport dal 251 al 256, rinominati per l’occasione Sky Sport Wimbledon 1-6, e Sky Sport 4K. Inoltre, con Sky Sport Mix è possibile accedere a Diretta Wimbledon, che porta lo spettatore da un campo all’altro per seguire tutti i momenti più importanti dei match in corso. E grazie allo Split Screen – accessibile dal tasto verde del telecomando Sky – è possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea. In streaming i match sono visibili su SkyGo e su Now.

Condividi questo contenuto: