Ex calciatore e modello, Flavio Ubirti è il nuovo idolo di “Temptation island”

La nuova ossessione della tv ora ha solo un nome: Flavio, cognome Ubirti. È lui il vero protagonista della nuova stagione di Temptation island, il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che, dopo solo una puntata, è già diventato non solo virale ma anche il nuovo feticcio del piccolo schermo italiano.

Muscoli, bel sorriso, fascino: Adone da oggi è lui. Classe 2001, originario di un paese in provincia di Firenze, professione calciatore, modello e tentatore. Tentatore di successo, si direbbe, visto che è stato scelto all’unisono dalle single del villaggio Calandrusa Beach & Nature Resort (CZ). Nonché scelto dal pubblico a casa che, in meno di 24 ore, l’ha reso una star.

“Complimenti alla mamma”, “Se Flavio fosse una canzone sarebbe Tutta l’Italia di Gabry Ponte”, “Lo avremmo scelto tutti”, “Ah perché c’erano altri ragazzi?” o “L’avrei scelto pure io che sono etero” sono solo alcuni dei commenti social scritti da diversi utenti – uomini e donne – sotto una foto di Ubirti a petto nudo, perché il ventiquattrenne piace proprio a tutti, tanto da far partire le ricerche per trovare i suoi profili e qualche informazione su di lui.

Informazioni che i più detective hanno potuto facilmente reperire proprio tramite il portfolio della sua agenzia: alto un metro e ottantacinque, 110 cm di torace, 88 di vita, 104 di fianchi, taglia 50 e numero di scarpe 43 e mezzo. E parlando di numeri (vincenti, nel caso di Flavio), da citare anche quelli del suo profilo Instagram, diventato nuova meta di pellegrinaggi e passato da “poche” migliaia di follower a oltre cinquantamila in pochi giorni: questo il potere di Temptation island.

“Anche Flavio avrebbe scelto Flavio” ha scritto ironicamente un altro utente commentando l’en plein nei suoi confronti, perché con Ubirti raggiungere il quorum non è di certo un problema. Ed effettivamente lo dice pure lui stesso: “Cosa mi piace di me? Il fisico atletico e il sorriso” ha dichiarato alle telecamere del programma presentandosi al pubblico, aggiungendo poi anche umilmente come “caratterialmente diciamo che mi piace tutto di me, perché quando c’è qualche aspetto che non mi piace cerco sempre di lavorarci e di cambiarlo per far sì che poi diventi un aspetto che mi piace”.

Praticamente nessun difetto all’orizzonte e, giusto per aggiungere qualità al nuovo genero che tutte le suocere vorrebbero, anche l’amore per gli animali, la passione per attività di famiglia e un desidero di sistemarsi presto: “Mi piace la natura e stare con i cani” ha infatti continuato nel suo video di presentazione, “insieme a babbo addestriamo dei cani, è una passione che mi ha trasmesso lui. Dove mi vedo tra dieci anni? Spero di essere con una famiglia, dei figli, di essere felice e di aver portato queste cose su cui sto lavorando al livello più alto possibile”.

In attesa di vedere il suo percorso nel reality, già rinominato Flavio’s island, e di contare tutte le donzelle capitolate ai suoi piedi, c’è già chi prevede un suo futuro trono alla corte di Maria in quel di Uomini e donne. Chi vivrà vedrà, nel frattempo la maggior parte del pubblico ha le idee chiare: “Mi faccio il fidanzato solo per tradirlo con Flavio”.

Condividi questo contenuto: