Loredana Cannata ricoverata: dopo Adinolfi, l’Isola dei famosi fa un’altra “vittima”

Dopo i “dolori atroci” di Mario Adinolfi, l’Isola dei famosi (appena conclusa) fa un’altra vittima: anche Loredana Cannata è stata ricoverata in ospedale. “Venerdì mattina sono tornata a casa e, dopo solo 3 ore, visto che avevo difficoltà di respirazione e quella che si chiama fame d’aria, sono andata al pronto soccorso per farmi controllare – scrive Cannata in un post – Dopo 10 ore di prelievi e analisi, mi hanno ricoverata in cardiologia, sono ancora qui, in attesa di ulteriori esami, dopo i tanti fatti anche sabato, che riguardano il cuore e le coronarie”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Loredana Cannata (@loredana.cannata)

Il malore della partecipante all’Isola potrebbe essere collegato all’incidente che si è verificato nell’ultima puntata del reality, quando Cannata è rimasta incastrata a una sbarra della gabbia nella quale stava facendo la prova di apnea. L’obiettivo era quello di superare il tempo di un minuto e 30 secondi ma i suoi capelli si sono attorcigliati intorno alla sbarra e si è reso necessario un intervento d’urgenza dello staff per aiutarla a risalire in superficie.

Addio Isola dei famosi, ora parte Temptation island. E c’è già un colpo di scena iniziale

“Pensavo di non farcela – aveva detto – mi si erano incastrati i capelli, stavo cercando di risalire, ma prendevo acqua, mi sono spaventata, ho cercato di strapparmi i capelli. Cercavo di prendere aria ma mancava poco, non riuscivo a uscire dall’acqua”. Riportata sulla spiaggia, l’attrice aveva accusato un forte mal di testa perché “battevo la testa contro la sbarra e mi è venuto un bernoccolo”. Paura anche per la squadra in studio: “Ci siamo terrorizzati – aveva commentato Veronica Gentili – meno male che è arrivato subito l’aiuto”.

Condividi questo contenuto: