MotoGp, Germania 2025: gli orari di qualifiche e sprint race e dove vederli in tv
Nello storico circuito tedesco del Sachsenring, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp, Marc Marquez cerca la quarta doppietta consecutiva Sprint Race-gara dopo quelle di Silverstone, Mugello ed Assen. Il dominatore della classifica generale ha iniziato subito a fare la voce grossa già dalle prime libere del venerdì, chiuse in testa davanti a Miller e Bezzecchi. In difficoltà il fratello Alex, appena quattordicesimo ma vederlo in sella dopo la frattura alla mano di due settimane fa in Olanda è già tanto. Pecco Bagnaia invece ha ottenuto il nono tempo, nella giornata di sabato ci si aspetta qualcosa di più. Chi è stato costretto a dare forfait è Enea Bastianini a causa di un’appendicite acuta: tornerà a Brno, esattamente come Jorge Martin.
•Evento: Gp Germania
•Data: sabato 12 luglio 2025
•Dove: Sachsenring (Germania)
•Orario: 10:10 (Libere 2), 10:50 (Qualifiche ufficiali), 15 (Sprint Race)
•Canale Tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGp (208), TV8
•Streaming: SkyGo, Now
Dove vedere le qualifiche e la Sprint Race del Gp Germania e a che ora
Tutto il weekend del Gran Premio di Germania sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). Nella giornata di sabato le seconde prove libere partiranno alle 10:10, preludio delle qualifiche ufficiali, al via alle 10:50, e della Sprint Race che inizierà alle 15. Spazio anche per la Moto3 e Moto2: le seconde libere sono previste rispettivamente alle 08:40 e 09:25, le qualifiche ufficiali alle 12:50 e 13:45.
Qualifiche ufficiali e Sprint Race Gp Germania in diretta streaming
Per vedere le qualifiche ufficiali e la Sprint Race del Gran Premio di Germania in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it, sul canale YouTube di Sky Sport e sul sito di tv8.
Telecronisti per le qualifiche ufficiali e Sprint Race del Gp Germania
La telecronaca delle qualifiche ufficiali e della Sprint Race del Gran Premio di Germania sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.
Sabato 12 luglio MotoGp Germania
•Ore 10:10 Prove Libere 2
•Ore 10:50 Qualifiche Ufficiali
•Ore 15:00 Sprint Race
Condividi questo contenuto: