Temptation Island, Sonia Mattalia è incinta? Cosa sappiamo sulla presunta gravidanza

“Stando a quanto ci hanno riferito, sembrerebbe che due protagonisti del reality show siano in attesa di un figlio. All’interno del villaggio, infatti, una delle fidanzate avrebbe scoperto di essere incinta e, a quel punto, sarebbe stata costretta a informare il suo compagno della lieta notizia”.

Temptation Island: Sarah ammette i tradimenti, Valerio perde il controllo e distrugge il set

La notizia lanciata da Novella 2000 sembra ora trovare conferme nelle sempre più numerose indiscrezioni su una possibile gravidanza di Sonia Mattalia, protagonista dell’edizione in corso di Temptation Island. I riflettori si sono accesi sull’avvocata pugliese sin dalla prima puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

“Merito” della crisi con il fidanzato Alessio Loparco, delle dichiarazioni dell’uomo a proposito della sua partecipazione al programma (“Io questo programma me lo sono studiato nella testa”, ha detto, dimostrando quanto, più che alla compagna, fosse interessato a restare in gioco) e della richiesta di falò anticipato arrivata appena due giorni dopo l’ingresso della coppia nello show. Ora la storia diventa sempre più complicata, e l’indiscrezione sulla presunta gravidanza ha aggiunto nuovi elementi.

Le segnalazioni sulla presunta gravidanza giungono da diverse fonti: la coppia, dunque, potrebbe restare al centro dell’attenzione nonostante la separazione già avvenuta e l’uscita anticipata di lui dal villaggio.

Al momento, comunque, non c’è nessuna conferma ufficiale sulla vicenda.

Condividi questo contenuto: