Andrea Delogu scenderà in pista per “Ballando con le stelle”

Andrea Delogu prenderà parte alla ventesima edizione di Ballando con le stelle. A fare il nome del primo concorrente dello show di Milly Carlucci che partirà il prossimo autunno su Rai 1 è DavideMaggio.it. Nessuna conferma da parte dell’interessata, reduce del tour Tim Summer Hits che ha condotto al fianco di Carlo Conti su Rai 1.

Secondo il sito di Davide Maggio, Delogu si è convinta a ballare nello show del sabato sera dopo l’ottima esperienza dell’amica del cuore, Ema Stokholma, che si è esibita con successo nell’edizione 2022. Inoltre il ballo non è nuovo per Andrea Delogu che ha esordito in tv proprio come ballerina, arruolata tra le letteronze di Mai dire domenica. E sarà comunque pronta ad affrontare la pista, come dimostra il video del suo allenamento di routine pubblicato sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Dopo l’ingresso di Chiquito tra i maestri di Ballando, vincitore dello spinoff Sognando ballando, a breve inizieranno le comunicazioni ufficiali di Milly Carlucci con i nomi dei concorrenti sui social del programma. Più che confermata intanto la giuria: Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Condividi questo contenuto: