Tradimento nella kiss cam al concerto dei Coldplay, si dimette il ceo di Astronomer inquadrato
Il ceo di Astronomer, protagonista del presunto tradimento immortalato dalla kiss cam al concerto dei Coldplay, si è dimesso. Andy Byron, che era finito nella bufera dopo essere stato inquadrato mentre abbracciava la sua responsabile delle Risorse umane, Kristin Cabot, durante l’evento del 16 luglio al Gillette Stadium di Foxborough, in Massachusetts, ha deciso di lasciare l’azienda.
E il consiglio di amministrazione di Astronomer ha accettato le dimissioni, come comunicato con un post LinkedIn dalla stessa società che ora inizierà a cercare il suo prossimo Ceo.
In seguito alla diffusione del video di Byron, in rete sono circolate presunte dichiarazioni dell’ex ad che ammettevano il fatto. Ma Astronomer ha affermato, in un precedente post su LinkedIn, che Byron “non ha rilasciato alcuna dichiarazione” e che “le notizie che affermano il contrario sono tutte errate”.
“Come affermato in precedenza, Astronomer è impegnata a rispettare i valori e la cultura che ci hanno guidato fin dalla nostra fondazione – ha dichiarato l’azienda sabato, come riportato dalla Cnn – Ci si aspetta che i nostri leader stabiliscano standard sia in termini di condotta sia di responsabilità, e recentemente questo standard non è stato raggiunto”.
Condividi questo contenuto: