Sarah Toscano vittima di bodyshaming online. La difesa dei fan di Angelina Mango: “Non imparate mai”
Sarebbe “ingrassata troppo”. L’avrebbero “invitata a troppe cene”. Nelle ultime ore Sarah Toscano, 19 anni e vincitrice dell’edizione 2023 di Amici, è stata oggetto di una violenta campagna di bodyshaming online. A scatenare le critiche e i commenti velenosi degli utenti, un video postato dalla musicista su TikTok mentre si esibisce sulle note del brano estivo Taki.
Ma a fronte di chi offende, c’è chi cerca in ogni modo di proteggere Toscano. A intervenire, tra gli altri, è la pagina che raccoglie i fan di Angelina Mango, la cantante che ha vinto Amici un anno prima di Sarah Toscano e che si è ritrovata a fronteggiare negli ultimi mesi problemi personali. “Sarah Toscano è bellissima e sta benissimo così. Non imparate mai e non riuscite proprio a stare in silenzio”, questo il commento pubblicato dai fan della vincitrice del Festival di Sanremo del 2024.
D’altronde anche la stessa Angelina Mango in passato ha subito una grande pressione social e online quando è apparsa dopo Eurovision piuttosto dimagrita e c’erano stati diversi commenti.
Condividi questo contenuto: