Ozzy Osbourne soccorso dall’eliambulanza, due ore per cercare di salvarlo
Il Daily Mail racconta le ultime ore del cantante dei Black Sabbath Ozzy Osbourne e il disperato tentativo dei paramedici di salvarlo. Tutto inizia, scrive il quotidiano britannico, da una telefonata da Welder house, la villa del cantante scomparso martedì, cui segue (intorno alle 10.30 locali) l’arrivo dell’eliambulanza sul posto. Proprio il volo dell’elicottero insospettisce i residenti del vicino villaggio di Jordans, che iniziano a pensare che sia accaduto “qualcosa di grave”.
I soccorritori avrebbero provato a salvare la vita del rocker per circa due ore prima di arrendersi. La ricostruzione sembra parzialmente confermata da un portavoce della Thames Valley air ambulance, sentito dal Daily Mail: “Possiamo confermare che il nostro elicottero è stato inviato sul posto per fornire cure intensive avanzate in seguito a un incidente avvenuto ieri vicino a Chalfont St Giles”, ha affermato.
Il musicista, frontman dei Black Sabbath, aveva a 76 anni. Ne ha dato notizia la famiglia in una nota martedì: “È con una tristezza che le parole non possono esprimere che dobbiamo annunciare che il nostro amato Ozzy Osbourne è mancato questa mattina. Era con la sua famiglia, circondato dall’amore. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della nostra famiglia in questo momento”. Nel 2020, aveva rivelato di essere affetto dal morbo di Parkinson. Tanti i ricordi affettuosi delle star del mondo della musica e dei fan.
Condividi questo contenuto: