Temptation island, ecco le corna: occhio a Simone e Sonia B (e alle sorprese di Alessio e Sonia M)

Che la quattordicesima edizione di Temptation island fosse movimentata lo si era capito sin dai primi botti dello scorso 3 luglio, ma lo è a tal punto che, questa settimana, l’appuntamento con il reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 sarà doppio, con ben due prime serate. A cominciare da stasera con la quarta attesa puntata: il Calandrusa Beach & nature di Guardavalle (CZ) – nuova sede dello show – è praticamente oramai prossimo alle fiamme, innescate da quei falò di confronto tanto seguiti e apprezzati. Come quello tra Alessio e Sonia M., andato in onda la scorsa settimana e rivelatosi un vero e proprio incendio: tra discussioni, orazioni pseudo filosofiche e incredulità (sia da parte di Sonia M. che del pubblico), Alessio ha deciso di interrompere il suo tanto agognato viaggio nei sentimenti all’interno del programma, uscendo di scena dopo aver fatto scoppiare la coppia. Per ora, perché ulteriori sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

Filippo Bisciglia: “Temptation island piace perché è lo specchio di tutti noi. Io talvolta piango”

Così come potrebbero presto esserci sorprese per Antonio e Valentina: la per niente pacata reazione di lui alle critiche ricevute dalla fidanzata (ne sa qualcosa il mobilio del resort) ha lasciato intendere come presto i due si incontreranno in spiaggia davanti a Bisciglia per cercare di trovare una soluzione al loro burrascoso rapporto (e trovare una sistemazione a quel gazebo della discordia di cui hanno tanto parlato nella scorsa puntata).

Temptation Island: tradimenti e filosofia pop, i bei numeri assolvono anche il trash

Guai all’orizzonte anche per Marco e Denise: le attenzioni di lei per il bel tentatore Flavio non sono piaciute per niente a Marco che, a sua volta, se l’è presa con l’arredamento proprio come Antonio. “La cosa che ho capito di più qui è che c’è vita oltre Marco e questo è per me come chi scopre che c’è vita oltre la morte” aveva confessato Denise, suscitando la reazione di Marco e portandolo a richiedere a gran voce un falò, possibilmente a tre con invito proprio a Flavio: “Voglio il falò e venisse con Flavio – le sue parole – facciamolo io, lei e lui. Abbiamo capito tutti e due una cosa, almeno: non possiamo stare insieme. Di una cosa siamo certi”.

Ma la vera anticipazione, che si preannuncia una bomba, riguarda Simone e Sonia B.: stando a quanto trapelato online, infatti, sembra proprio che il terrapiattista Simone sia pronto al tradimento (fisico, non metafisico come quello ipotizzato da Alessio) con una tentatrice, che pare non essere quella Eva con la quale risultava essersi tanto avvicinato. “C’ho la malattia delle donne” diceva qualche anno fa un indimenticato ex concorrente di Temptation e, come si vedrà, quello stesso morbo è ben lontano dall’essere debellato. Messa di fronte al fatto compiuto (e di fronte a un video con le prove inequivocabili), Sonia B. sarà così costretta a fare i conti con la realtà e decidere come proseguire questo suo travagliato viaggio nei sentimenti. Qualora non lo facesse stasera, potrà comunque farlo domani 24 luglio, con il secondo appuntamento settimanale sempre in prima serata e sempre su Canale 5.

Condividi questo contenuto: