Tom Cruise e Ana De Armas, la coppia è ufficiale: mano nella mano a spasso in Vermont

Eccoli lì, mano nella mano, divi assoluti e (forse) innamorati. Da qualche tempo circolavano voci ma mai confermate né smentite, d’altronde è proverbiale la riservatezza di Tom Cruise, 63 anni, sui suoi affari privati, ricordiamo la separazione da Katie Holmes, nel 2012, e prima ancora, quella da Nicole Kidman nel 2001, dopo undici anni di matrimonio, scintilla scoppiata sul set di Giorni di tuono e matrimonio nel dicembre del 1990. Riserbo totale, rispetto delle regole di Scientology, una privacy da difendere con le unghie e con i denti.

La missione di Cruise: vincere contro il male e gli acciacchi dell’età

Se ne deduce che stavolta sia stato lo stesso Cruise (altro che paparazzata) a decidere di rendere nota quella che sembrerebbe a tutti gli effetti una relazione, con le foto pubblicate dal sito Tmz che lo ritraggono mano nella mano con Ana De Armas, 37 anni, origini cubane, il debutto nel 2006 con il film Una rosa de Francia di Manuel Aragón, tra i lavori più recenti Ghosted di Dexter Fletcher (2023), Eden di Ron Howard (2024), Ballerina di Len Wiseman (2025).

Ma insomma, da dove venivano o dove andavano mano nella mano? E’ presto detto. I due hanno assistito a un concerto degli Oasis al Wembley Stadium di Londra, poi sono tornati negli Stati Uniti, per l’esattezza in Vermont, nella cittadina di Woodstock dove si sarebbero concessi un weekend di relax.

Tom Cruise fa pace con gli Oasis: dopo le liti si scatena al concerto di Wembley

Tmz, tra foto e cronache, parla di un giro in auto in un parco nazionale, di una sessione di shopping e di un gelatino nel centro di Woodstock. Niente di più o di meno di una normalissima coppia di innamorati.

Quel che colpisce, si diceva, è la libertà con cui Cruise si mostra accanto all’attrice, forse nuova compagna, evidentemente per mettere un punto (esclamativo) alle chiacchiere e agli avvistamenti che si sono ricorsi nei mesi passati, quando i due erano già stati avvistati in altre occasioni in giro per il mondo.

Condividi questo contenuto: