“Ti presento i miei 4”, Robert De Niro e Ben Stiller tornano come suocero e genero

Dopo le avventure dei primi tre capitoli, il suocero Jack Byrnes e il genero Greg Fotter, tornano in una nuova avventura a 25 anni dal primo capitolo Ti presento i miei, commedia di successo che ha raccontato l’amore – odio di questi due uomini.

Per attivare l’iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui

Robert De Niro, 82 anni ad agosto e nessun progetto di pensione, e Ben Stiller, 59 anni, riprendono i loro storici personaggi che hanno interpretato un ultima volta dieci anni fa nel terzo capitolo della saga Vi presento i nostri. Il quarto film, dal titolo Focker in-Law, con un gioco di parole con il cognome del personaggio di Stiller, arriva a dieci anni dall’ultimo capitolo Vi presento i nostri in cui apparivano anche i consuoceri, genitori di Stiller, interpretati da Barbra Streisand e Dustin Hoffman. Al momento le due star non sono previste nel cast. Che invece vede il ritorno di Blythe Danner, Teri Polo e Owen Wilson con la new entry di Ariana Grande.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @fockerinlaw

Il film arriverà nelle sale per il giorno del Ringraziamento del 2026, il 25 novembre. “Ciò che mi ha spinto a farlo è che ho l’età che aveva Bob quando abbiamo fatto il primo film – ha detto Stiller al pubblico del Tribeca Festival in una serata di festeggiamento dei 25 anni di Ti presento i miei – Mi è sembrato uno specchio del primo film, in cui uno dei miei figli pensa di presentare il suo partner alla famiglia”. De Niro ha commentato: “La sceneggiatura è davvero divertente. Non vedo l’ora di vedere il film finito”. Il film ebbe un grande successo, diventando una delle commedie più remunerative degli anni 2000. Costato 55 milioni di dollari, ne incassò 350 milioni nel mondo.

Condividi questo contenuto: