Aston Villa-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Aston Villa-Roma
• Partita: Aston Villa-Roma
• Data: mercoledì 6 agosto 2025
• Dove: Pallet-Track Bescot Stadium (Walsall, Regno Unito)
• Orario: 20:30
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
• Competizione: Amichevole
Antipasto di Europa League per la Roma di Gian Piero Gasperini che vola in Inghilterra, al Bescot Stadium, per affrontare l’Aston Villa di Unai Emery, prima delle due amichevoli britanniche. Test importante per i giallorossi a poco più di due settimane dall’esordio in campionato contro il Bologna all’Olimpico. I Villans sono tra le squadre storiche e di livello della Premier League e rappresentano sicuramente un bel banco di prova prima delle gare che contano, nonché un’altra occasione per testare la condizione fisica e gli schemi tattici voluti dal nuovo tecnico capitolino.
Roma, Gasperini cambia capitano: “La fascia al giocatore con più presenze”
Dove vedere Aston Villa-Roma in tv
La partita tra Aston Villa e Roma verrà trasmessa in diretta venerdì alle ore 20:30 e sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti con abbonamenti DAZN Plus, DAZN Standard e Goal Pass.
Aston Villa-Roma in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Probabili Formazioni Aston Villa-Roma
Ndicka e Soulé sono tornati a disposizione del tecnico dopo essere stati costretti a uscire anzitempo nell’amichevole col Lens. Entrambi dovrebbero essere nell’undici titolare di Gasperini che conferma Wesley alla destra del centrocampo a quattro con Angelino dalla parte opposta. Davanti Soulè e Baldanz Dybala alle spalle di Dovbik
Probabile formazione Aston Villa (4-2-3-1): Bizot; Cash, Konsa, Mings, Moreno; Onana, Tielemans; Ramsey, McGinn, Malen; Redmond. Allenatore: Unai Emery.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Hermoso; Wesley, Koné, El Aynaoui, Angeliño; El Shaarawy, Baldanzi; Ferguson. Allenatore: Gasperini.
Condividi questo contenuto: