Open Cincinnati: italiani in campo l’11 agosto e dove vedere le partite in tv
Nella notte tra lunedì 11 e martedì 12, Jannik Sinner torna in campo dopo aver passeggiato all’esordio sul colombiano Galan. Per il numero 1 del mondo terzo turno contro il canadese Gabriel Diallo, numero 35 del ranking e 30 del tabellone. Tra i due non ci sono precedenti, ma l’avversario dell’altoatesino ha da poco raggiunto il suo best ranking e in questa stagione ha uno score di 22 vittorie e 16 sconfitte. Più difficile la sfida che attende Lorenzo Sonego. Tra il torinese e gli ottavi di finale di Cincinnati c’è Taylor Fritz. L’americano ha steso in due set il connazionale Nava nel turno precedente e ha già battuto l’azzurro in questa stagione, a Miami. Quello in Florida è l’ultimo dei sette precedenti tra i due che vede il tennista a stelle e strisce avanti 5-2. Le due vittorie di Sonego sono arrivare entrambe sulla terra rossa.
Nel doppio, salvo slittamenti, saranno impegnate anche le coppie azzurre Sonego-Musetti e Vavassori-Bolelli rispettivamente contro Molteni-Gonzalez e Lammons-Pel. Nel main draw femminile le numero uno del tabellone, Sara Errani e Jasmine Paolini sfideranno Olga Dinolivc e Anastasija Potapova.
Gabriel Diallo, chi è l’avversario di Sinner nel terzo turno a Cincinnati
Dove vedere il Cincinnati Open in tv e streaming
Le gare del Cincinnati Open saranno visibili sui canali Sky. A partire dalle 17:00 fino a fine giornata le partite verranno trasmesse sia Sky Sport Tennis che su Sky Sport Max, mentre dalle 17:00 alle 23:00 il Masters americano si vedrà anche su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare permette la visione streaming su SkyGo e NOW.
Lunedì 11 agosto, gli italiani in gara
Singolare Maschile
• J. Sinner (n.1) vs Gabriel Diallo (CAN, n. 30) dalle 01:00*
• L. Sonego (n.31) vs T. Fritz (USA, n.4) dalle 19:20*
Doppio Maschile
• L. Sonego-L. Musetti vs A.Molteni-M.Gonzalez dalle 17:00*
• Vavassori-S. Bolelli vs N. Lammons- D.Pel dalle 17:00*
Doppio Femminile
• S. Errani-J. Paolini vs O. Danilovic-A. Potapova dalle 18:10*
*Orario stimato, ora italiana
Condividi questo contenuto: