Teo Mammucari, Enzo Miccio e Tommaso Cerno, un trio per Mara Venier a “Domenica in”

Mara Venier sta disegnando con i suoi autori e con il direttore del Day Time Rai Angelo Mellone l’edizione di Domenica In che prenderà il via tra un mese, il 21 settembre, e segnerà il cinquantesimo anniversario dello storico contenitore domenicale, nato nell’ottobre del 1976 con la conduzione di Corrado. Ad affiancare Mara Venier saranno Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, sempre che le trattative contrattuali dei tre con la Rai vadano a buon fine.

Mara Venier, un trio a “Domenica in”. Mammucari in pole per lo show

Ognuno dei tre partner dovrebbe essere funzionale a declinare con la conduttrice un diverso segmento del contenitore domenicale: Tommaso Cerno per l’attualità, Teo Mammucari per la parte più giocosa con il ritorno del ‘Cruciverbone’ dedicato ai cinquanta anni del programma e Enzo Miccio per una rubrica dedicata all’amore. Una costruzione del programma in linea con la richiesta di Mara Venier di dare vita a una conduzione più corale per l’edizione del 50mo anniversario.

Secondo diverse fonti Mara Venier avrebbe in serbo anche un quarto asso nella manica: l’ingaggio di Vincenzo De Lucia, l’attore, imitatore e cantante napoletano, noto soprattutto per le sue esilaranti imitazioni di personaggi femminili della televisione italiana, tra cui Maria De Filippi, Francesca Fagnani e la stessa Mara Venier.

Condividi questo contenuto: