EuroBasket, Bosnia-Italia: dove vederla in diretta tv e streaming e a che ora

Dopo la sconfitta 75-66 all’esordio contro la Grecia, l’Italbasket si è riscattata nella seconda giornata dell’Europeo di basket, battendo 78-62 la Georgia, che aveva iniziato il suo cammino sorprendendo la Spagna. Pronto riscatto dunque per i ragazzi di coach Pozzecco, che però non hanno nemmeno il tempo di riposarsi, perché domenica 31 agosto alle 20:30 affronteranno, sempre a Limassol, la Bosnia. Un match che potrebbe valere molto per la corsa alla qualificazione agli ottavi (ne passano quattro su sei), in programma dal 6 settembre a Riga. I nostri avversari, che non affrontiamo da 22 anni, puntano molto sul gigante Jusuf Nurkic, uno dei leader degli Utah Jazz nell’Nba. Nel primo turno la squadra di coach Beciragic ha battuto agevolmente 91-67 Cipro. Per Fontecchio e compagni non sarà affatto una passeggiata.

Diretta tv e streaming Bosnia-Italia

Dove vedere Bosnia-Italia in tv

La partita tra Bosnia e Italia sarà trasmessa in diretta alle 20:30 e in chiaro da Rai Due. Disponibile anche la visione su Sky sul nuovissimo Sky Sport Basket (205). Il match sarà in onda anche su DAZN: per vederlo in televisione è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.

Bosnia-Italia in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, è possibile accedere gratuitamente su RaiPlay. Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. E anche su DAZN sarà trasmesso il match sul sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Condividi questo contenuto: