Basket, oggi Italia-Cipro: dove vederla in diretta tv e streaming e a che ora
L’Italia chiude la fase a gironi dell’Eurobasket con già la certezza di aver staccato il pass per gli ottavi di finale, in programma dal 6 settembre a Riga. Un cammino entusiasmante quello degli Azzurri che, dopo la sconfitta inaugurale contro la Grecia, hanno battuto Georgia, Bosnia e soprattutto Spagna. L’ultimo step, sempre a Limassol, è sulla carta quello più semplice, contro i padroni di casa di Cipro, considerata la “Cenerentola” del gruppo e fin qui senza vittoria all’attivo. Per i ragazzi di Pozzecco sarà dunque importante fare il proprio dovere e poi aspettare l’esito di Grecia-Spagna per capire il piazzamento definitivo: in caso di successo degli iberici sarà primo posto, se invece dovessero spuntarla gli ellenici, Gallinari e compagni sarebbero secondi. L’avversario negli ottavi sarà una Nazionale del girone D: Francia, Israele, Polonia o Slovenia. Comunque vada non sarà semplice.
Diretta tv e streaming Italia-Cipro
Partita: Italia-Cipro
Dove vedere Italia-Cipro in tv
La partita tra Italia e Cipro sarà trasmessa in diretta alle 20:30 e in chiaro da Rai Due. Disponibile anche la visione su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder satellitare) e sul nuovissimo Sky Sport Basket (205). Il match sarà in onda anche su DAZN: per vederlo in televisione è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.
Italia-Cipro in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, è possibile accedere gratuitamente su RaiPlay. Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. E anche su DAZN sarà trasmesso il match sul sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Pronostici Italia-Cipro
Nessun dubbio da parte dei bookmakers sulla vittoria dell’Italia contro Cipro. La soglia dell’handicap è piazzata addirittura a 35,5, che fa capire la differenza tecnica tra le due squadre. Un margine che potrebbe starci considerando l’ottima difesa degli Azzurri e le difficoltà offensive dei padroni di casa.
Condividi questo contenuto: