Sinner-Alcaraz, quando si gioca e a che ora la finale degli Us Open

Sarà ancora una volta Sinner contro Alcaraz. Anche l’ultimo atto degli Us Open vedrà di fronte il numero 1 del mondo e lo spagnolo. Sarà la quinta finale tra i due in questa stagione dopo Roma (vittoria Alcaraz), Roland Garros (altro successo di Carlos), Wimbledon (trionfo di Jannik) e Cincinnati (ritiro di Sinner e vittoria di Alcaraz). Alcaraz è arrivato in finale senza perdere un set e in semifinale si è sbarazzato di Djokovic, Sinner – campione uscente a Flushing Meadows – ha battuto nel penultimo atto il canadese Auger-Aliassime.

Sinner in finale agli Us Open: vince la battaglia contro Auger-Aliassime. Ora contro Alcaraz per la leggenda

Quando si gioca la finale tra Sinner e Alcaraz

La finale dello US Open 2025 tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si giocherà domenica 7 settembre alle 14 locali, le 20 in Italia. Il match andrà in scena sul Centrale di Flushing Meadows, l’Arthur Ashe Stadium.

Us Open, così Sinner e Alcaraz costruiscono il loro mito

Dove vedere in tv la finale

Sarà possibile seguire la finale degli Us Open, gratuitamente e in chiaro, su SuperTennis Tv (canale 64 del digitale terrestre e 212 del satellite). In alternativa gli incontri sono trasmessi anche da Sky. Il canale Sky Sport Tennis ospita l’intero programma di giornata dall’Arthur Ashe Stadium. In streaming i match sono visibili su SkyGo e su Now e sulla piattaforma SupertenniX.

Condividi questo contenuto: