Alcaraz, nuovo look dopo la vittoria con Sinner agli Us Open: ora è biondo platino
Carlos Alcaraz non smette di sorprendere. Dopo il trionfo agli Us Open nella finale contro Jannik Sinner, successo che oltre al sesto titolo Slam gli ha regalato anche il numero 1 del ranking mondiale, il campione spagnolo ha deciso di cambiare ancora una volta look. “Vi sorprenderò”, aveva detto dopo la vittoria nel major di New York. E così è stato.
Alcaraz come Checco Zalone, Sinner color ruggine: cosa resta dei look di New York
Alcaraz rasato: “Colpa di mio fratello”
Già all’inizio del torneo di Flushing Meadows, Alcaraz aveva sorpreso tutti presentandosi in campo completamente rasato a zero, un cambio radicale rispetto al solito taglio ordinato. “È stato mio fratello, ha sbagliato con la macchinetta e ho dovuto rimediare. Colpa sua!”, aveva spiegato il 22enne murciano. Ora, il colpo di scena: biondo platino, in pieno stile anni Duemila. Una scelta che ovviamente non è passata inosservata, rilanciata immediatamente sui social tra meme, paragoni e commenti divertiti dei tifosi ma anche dei colleghi del giocatore spagnolo. Il “Blondecaraz” è diventato virale quasi quanto le sue acrobazie in campo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da VICTOR (@victorbarbers5)
La canotta rosa (e Checco Zalone)
Durante le due settimane degli Us Open, Alcaraz ha sfoggiato una canotta rosa aderente firmata Nike, che oltre a valorizzare il suo fisico scolpito ha scatenato l’ironia del web. In Italia, in particolare, molti hanno subito notato una somiglianza curiosa: la canotta ricorda quella indossata da Checco Zalone nel film “Cado dalle nubi”. La somiglianza tra lo stile dell’attore comico e quello del numero 1 del tennis mondiale ha fatto il giro dei social, dimostrando ancora una volta come sport, moda e cultura pop si intreccino sempre di più.
Condividi questo contenuto: