Max Giusti al posto di Gerry Scotti: condurrà “Caduta libera” su Canale 5
Una lotta senza esclusione di colpi fra i “titani” del preserale televisivo. E non solo. Max Giusti prenderà da Gerry Scotti il timone di Caduta libera. Il conduttore, il cui approdo a Mediaset era stato annunciato nei mesi scorsi, condurrà il programma destinato ad alternarsi (forse) con la trasmissione Avanti un altro nel preserale di Canale 5. Lo anticipa il sito di Davide Maggio. Gerry Scotti, impegnato ormai con La ruota della fortuna, che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico, battendo tutte le sere i pacchi di Stefano De Martino su Rai 1, lascerà così il preserale a Max Giusti, che, essendo in esclusiva su Mediaset, lascerà il “tavolo” di Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove e GialappaShow su Tv8. Ma non è ancora certa la data dell’avvicendamento con Avanti un altro di Paolo Bonolis, che potrebbe comunque proseguire almeno fino alla fine dell’anno, o addirittura oltre.
Paolo Bonolis è appena tornato in studio per registrare le nuove puntate di Avanti un altro, attualmente in onda con puntate inedite ma di magazzino. Ne registrerà circa 90 che andranno in coda a quelle in corso.
È facilmente ipotizzabile, dunque, che il preserale di Canale 5 sia appannaggio di Paolo Bonolis e del suo game show per tutta la prima parte della stagione. Qualora scegliessero di trasmetterle tutte, si potrebbe arrivare tranquillamente a gennaio. Nel frattempo Max Giusti è già al lavoro nella fase di pre-produzione la nuova stagione di Caduta libera.
Condividi questo contenuto:




