Mondiale di volley, Italia-Polonia: dove vederla e a che ora
Italia-Polonia, ancora loro. La semifinale del Mondiale di volley, in corso nelle Filippine, sarà l’ennesimo duello tra due nazionali che, negli ultimi anni, si sono contese ogni tipo di competizione. Gli azzurri di Fefé De Giorgi difendono il titolo iridato conquistato nel 2022 in finale proprio contro i biancorossi, che dal canto loro sono saliti sul tetto d’Europa l’anno successivo a Roma dominando la scena sui nostri giocatori. Nel passato più recente, quest’estate, la squadra di coach Grbic ha avuto la meglio anche nell’ultimo atto della Nations League, sempre con un perentorio 3-0. Adesso, nella SM Mall of Asia Arena di Pasay City, ci si gioca l’accesso alla finale mondiale (contro la vincente di Repubblica Ceca-Bulgaria). Fin qui gli azzurri hanno battuto nella fase a gironi Algeria e Ucraina, perdendo solo contro il Belgio, poi però superato nei quarti di finale dopo aver eliminato l’Argentina agli ottavi. Solo vittorie invece per la Polonia, che ha avuto la meglio su Romania, Qatar, Olanda, Canada e Turchia. Sarà un match combattutissimo, per molti una finale anticipata.
Italia-Polonia, i carissimi nemici del volley si trovano nella finale anticipata dei Mondiali
Dove vedere Italia-Polonia in tv
La finale Mondiale tra Italia e Turchia verrà trasmessa alle ore 12:30 in diretta e in chiaro su Rai Due. Il match è disponibile anche su DAZN: per vederlo in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma o in alternativa installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Italia-Polonia in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, è possibile collegarsi gratuitamente su RaiPlay. DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Un’altra opzione è VBTV, per chi ha sottoscritto un abbonamento con la piattaforma.

Pronostici Italia-Polonia
L’Italia dovrà ribaltare il pronostico che vede favorita la Polonia, la cui vittoria è quotata 1.60, mentre il successo degli Azzurri è dato a 2.20. Sarà probabilmente una partita molto combattuta, quindi vi consigliamo l’over della soglia fissata a 182,5 punti, quotato 1.80.
Condividi questo contenuto: