Champions League, Inter-Slavia Praga: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

L’Inter ospita a San Siro lo Slavia Praga con l’obiettivo di conquistare la quarta vittoria consecutiva tra campionato e coppa. I nerazzurri hanno iniziato al meglio il cammino in Champions, vincendo due settimane fa per 2-0 ad Amsterdam contro l’Ajax. Nella prima stagionale davanti al proprio pubblico in Europa, i ragazzi di Chivu non vogliono fallire per restare nei piani alti della classifica. Di fronte ci sarà lo Slavia, campione nazionale in Repubblica Ceca, che nella prima giornata ha pareggiato in casa 2-2 contro il Bodo/Glimt, facendosi rimontare nel finale un doppio vantaggio. In patria invece la squadra di Trpisovsky è imbattuta dopo dieci partite con 24 punti, ma uno in meno della capolista Sparta. Ci sono due precedenti, sempre in Champions, della fase a gironi della stagione 2019/20: vittoria esterna della Beneamata per 1-3 e pareggio 1-1 al Meazza.

Diretta tv e streaming Inter-Slavia Praga

Chi arbitra Inter-Slavia Praga

La terna arbitrale e Var di Inter-Slavia Praga è cosi composta:

Arbitro: Kavanagh (Eng)
Assistenti: Cook-Hussin
IV Ufficiale: Jones
VAR: Gillett-Tiago Martins

Probabili formazioni Inter-Slavia Praga

Chivu ha annunciato il ritorno tra i pali di Sommer, reduce da due panchine consecutive in campionato. Rispetto alla trasferta di Cagliari dovrebbero rivedersi dal 1′ Acerbi, Dumfries e Dimarco. Possibile turnover invece per Akanji e Barella: scalpitano Bisseck e Frattesi. Dubbi anche in attacco dove Bonny potrebbe far rifiatare Thuram e far coppia con Lautaro Martinez. Trpisovsky schiera un 4-2-3-1 con Chory riferimento offensivo. In difesa c’è l’ex Torino Zima.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Sucic, Dimarco, Lautaro Martinez, Bonny. All. Chivu.

Probabile formazione Slavia Praga (4-2-3-1): Stanek, Douder, Chaloupek, Zima, Mbodji, Zafeiris, Dorley, Kusej, Sadilek, Provod, Chory. All. Trpisovsky.

Dove vedere Inter-Slavia Praga in tv

La partita tra Inter e Slavia Praga sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Inter-Slavia Praga in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Telecronisti Sky per il match
La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Marianella-Serena.

Pronostici Inter-Slavia Praga

Inter nettamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.32, mentre il colpo esterno dello Slavia Praga è dato a 8.50. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 5.50. Per questa partita, considerando i miglioramenti difensivi dei ragazzi di Chivu, vi consigliamo il segno “no gol” a 1.90.

Condividi questo contenuto: