Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati dopo 17 anni: “Strade diverse”

Niente falò di confronto ma un semplice comunicato sui social. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati dopo 17 anni insieme. A dare la notizia è stato lo stesso conduttore della trasmissione dei record Temptation Island che sui social ha condiviso una storia in cui ha comunicato la fine della loro relazione. “È da un po’… dopo 17 anni io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene”, queste le parole di Filippo Bisciglia che ufficializzano la rottura. Anche Camassa ha comunicato la notizia sui social con parole simili: “Dopo 17 anni intensi e pieni di vista insieme io e Filippo abbiamo deciso di separare il nostro cammino pur volendoci davvero tanto bene”. Messaggi che riflettono rispetto e affetto reciproci.

La coppia si era conosciuta poco dopo la partecipazione al Grande Fratello di Filippo Bisciglia nella sesta edizione del 2006, e da allora non si era mai separata. I due non si sono mai sposati e non hanno avuto figli, ma il loro legame è stato a lungo considerato solido e profondo. La decisione, stando alle dichiarazioni, sarebbe maturata da tempo. A restare però è l’affetto che li ha uniti per oltre 17 anni.

Già in estate si era parlato di una loro rottura durante le registrazioni di Temptation Island. Alcuni esperti di gossip avevano sottolineato come Pamela Camassa non gli avesse fatto pubblicamente gli auguri pubblicamente con una storia, altri sottolineavano come da tempo i due non si scambiavano commenti e cuoricini. Era stata inoltre presa come segnale una frase di un’intervista a Leggo, dove aveva dichiarato: “Mi innamoro ogni tre minuti”, parlando delle single di Temptation Island. Anche se a giugno Filippo Bisceglia aveva parlato della solidità della loro coppia in relazione a Temptation Island: “Qualche tentatrice potrebbe essere il mio tipo – aveva detto a Chi – ma la mia realtà è Pamela Camassa. Lei mi segnala i single che le piacciono di più. Siamo solidi perché siamo una coppia ironica e giocosa. Sappiamo prenderci in giro».

Filippo Bisciglia da qualche anno sarebbe voluto diventare padre mentre Pamela Camassa non è mai stata interessata a questa eventualità. In un’intervista nel 2020 aveva spiegato: “Filippo me lo chiede da qualche anno. Lui adora i bambini e sarebbe davvero un bravo papà. Fino ad oggi sono stata io a non volerne perché non penso possa essere il momento giusto”.

Condividi questo contenuto: