Nicole Kidman, divorzio “drammatico”: i presunti tradimenti di Urban e la gestione delle figlie
Sul divorzio appena annunciato tra Nicole Kidman e Keith Urban trapelano nuove indiscrezioni. Come l’accordo sulle gestione delle due figlie. Ma non solo.
Un divorzio che ha destato sorpresa, ma che in realtà pare fosse nell’aria da tempo: nonostante i messaggi d’amore lanciati sui social, i ringraziamenti del cantante in occasione dei riconoscimenti ricevuti ai Country Music Awards, dove durante il discorso di accettazione aveva definito Kidman “la mia roccia”, la coppia sembra fosse da tempo in crisi.
Sarebbe stato proprio Urban a volere con forza il divorzio, nonostante la resistenza dell’attrice che avrebbe cercato in tutti i modi di salvare il matrimonio, il suo secondo dopo quello altrettanto doloroso con Tom Cruise.
Secondo alcuni tabloid, il divorzio si annuncia “drammatico”: secondo altre indiscrezioni raccolte dalla stampa americana tra cui Tmz, Urban starebbe già frequentando da tempo un’altra donna.
Nicole Kidman onora la madre scomparsa e ringrazia la figlia: “Ora è lei la mia guida”
Per quanto riguarda gli accordi, viene citata la gestione delle figlie (Sunday Rose, di 17 anni e la 14enne Faith Margaret), che per 306 giorni starebbero con l’attrice e 59 con il padre. Gli ex coniugi dovranno comunque prendere assieme le decisioni su di loro. Inoltre, nessuna delle due parti riceverà un assegno di mantenimento.
Condividi questo contenuto: